RTS Italia e CUB Elecparts ad Autopromotec
Dal 25 al 28 maggio CUB Elecparts e RTS Italia, importatore esclusivo per l’Italia dei prodotti TPMS a marchio CUB, saranno presenti ad Autopromotec 2022 con uno stand, situato nel padiglione n.20 (Corsia E, Stand 33), presso il quale sarà possibile toccare con mano e conoscere in maniera approfondita le due principali novità CUB:
- il nuovissimo sistema CUB TPMS Retrofit composto da un ricevitore e da rivoluzionari sensori in gomma a forma sferica, che consentirà di gestire in maniera semplice e intuitiva il monitoraggio di pressione e temperatura dei pneumatici di qualsiasi tipo di veicolo (autocarri, rimorchi, caravan, trattori, macchine movimento terra).
- il sensore CUB TPMS con tecnologia bluetooth dedicato a Tesla Model 3 e Model Y
Il team RTS Italia sarà inoltre a disposizione per far conoscere ai visitatori in maniera più approfondita gli altri “pezzi forti” dell’offerta CUB: i sensori universali CUB Unisensor 2 – dedicati al segmento vettura, riferimento di mercato per l’elevatissima qualità costruttiva, la batteria di lunga durata e l’ampissima copertura del parco circolante- e lo strumento di diagnosi e programmazione CUB Gen4, che con le sue funzioni avanzate quali ad esempio la misurazione della profondità battistrada, la fotocamera, l’ampia capacità di memorizzazione dati, il riconoscimento automatico della targa dei veicoli e l’adattatore OBD II con tecnologia bluetooth, si presenta come lo strumento ideale per una gestione professionale e redditizia del cosiddetto “tyre hotel”.
Tra i prodotti esposti anche la soluzione universale CUB per il ricambio TPMS nel segmento Autocarro: un sistema cintura/supporto/sensore caratterizzato da elevata affidabilità, facilità di montaggio, lunga durata ed eccezionale copertura del parco circolante.
RTS Italia. S.r.l.
RTS Italia Srl, fondata a Bolzano alla fine del 2016 è dal 2017 l’importatore esclusivo e il service partner per il mercato italiano dei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS) a marchio CUB. Collabora inoltre con CUB Elecparts Inc. allo sviluppo di sistemi TPMS.
CUB Elecparts Inc.
Fondata a Taiwan nel 1979 l’azienda sviluppa e produce principalmente interruttori e sensori per l’industria automobilistica. Quotata in borsa, affianca al business legato al primo equipaggiamento il business del ricambio. Nelle due sedi di CUB Elecparts trovano impiego più di 500 dipendenti. Oltre alle unità di Sviluppo e Produzione CUB ha a disposizione uno dei più moderni centri al mondo per la verifica e la prova dei sensori TPMS.
CUB Elecparts Inc. ha ottenuto le certificazioni ISO/TS 16949, ISO 14001, ISO 9002 e QS 9000.