Goodyear Retail Systems (GRS), nuovo nome, look e concept per la vendita al dettaglio
Nel Padiglione 8, stand C028/D029 di The Tire Cologne, Goodyear Retail Systems (GRS) si presenterà come fornitore di soluzioni per la vendita al dettaglio, con un nuovo nome e un nuovo look. Il rinnovo dell’immagine aderisce agli attuali megatrend dell’elettromobilità, della digitalizzazione, della protezione del clima e del moderno approccio al cliente.
Oltre a valorizzare le nuove tendenze del settore, la fiera in presenza di Colonia significa quest’anno soprattutto il rilancio dei contatti personali. Saranno infatti disponibili in fiera anche le presone di contatto di Premio Reifen + Autoservice, HMI, Quick Reifendiscount, 4Fleet Group, TYSYS e la società di acquisto FRI (Freie Reifen-Einkaufsinitiative).
Goran Zubanovic, managing director di Goodyear Retail Systems, ha dichiarato: “In Goodyear Retail Systems, ci siamo concentrati sullo scambio personale con i nostri partner sin dall’inizio. Ci è mancato molto negli ultimi due anni. Pertanto, con la nostra presenza a The Tire Cologne a Colonia, vorremmo tornare in stretto contatto con gli imprenditori e tutti i player del mercato. Il quadro di riferimento è la presentazione dei nostri processi digitalizzati per le aziende, incluso l’e-commerce, nonché il prototipo di un e-workplace. Inoltre, presenteremo il rilancio del nostro marchio Premio, che ora avrà un nuovo volto in tutta Europa“.
Pronti al futuro con “E-ready”
Insieme ai co-espositori Würth, Liqui Moly ed Hella Gutmann, Goodyear Retail Systems presenterà una stazione di lavoro completamente attrezzata per veicoli elettrici con specifiche per l’area di sicurezza, strumenti, opzioni di ricarica per l’officina, nuovi sistemi diagnostici e lubrificanti speciali, nonché refrigeranti e sistemi di gestione del raffreddamento per veicoli ibridi ed elettrici.
“Insieme al nostro partner Goodyear Retail Systems, siamo lieti di presentare i temi futuri per l’industria dei pneumatici a The Tire Cologne e mostrare l’enorme valore aggiunto che possiamo offrire“, afferma Bastian Wolter, key account manager automotive di Würth. Nell’ambito della cooperazione, Würth presenterà infatti soluzioni innovative per un e-workplace ottimale e, insieme ai partner GRS, mostrerà come i servizi efficienti e redditizi possano continuare a essere offerti anche in ambito di elettromobilità.