Nuovo Kraiburg K738 la “soluzione perfetta per applicazioni miste”
Kraiburg Austria sta ampliando il suo portafoglio per applicazioni in cantiere con il K738, un battistrada che si dice sia ugualmente a suo agio su strada e fuoristrada. Con il K738, Kraiburg Austria ha trovato la “soluzione ottimale” per questi due compiti.
Lo specialista dei materiali per la ricostruzione afferma che il battistrada è “progettato per le applicazioni fuoristrada più difficili” e la sua durata, trazione e resilienza “convince su terreni accidentati e non asfaltati”. Allo stesso tempo, offre “caratteristiche di guida fluide e silenziose su strade asfaltate, incluso un elevato chilometraggio”.
Il segreto di questi doppi vantaggi sono i grandi tasselli del battistrada di nuova concezione progettati per resistere a strappi e crepe aumentando la durata del battistrada. Il battistrada K738 è contrassegnato con i simboli M+S e 3PMSF per denotare la sua idoneità all’uso tutto l’anno.
“Con il K738 siamo riusciti a creare una piccola rivoluzione”, riassume Christoph Priewasser, product manager di Kraiburg Austria. Il nuovo design sarà disponibile nelle larghezze da 250 e 260 millimetri da settembre.