Mitas affronta le sfide dell’agricoltura sudafricana al NAMPO Harvest Day 2022
Torna il NAMPO Harvest Day 2022, una delle più grandi fiere agricole dell’emisfero australe, con Mitas che mostra i suoi pneumatici per affrontare le sfide quotidiane dell’agricoltura in Sud Africa. Dal 17 al 20 maggio 2022, a Bothaville, in Sud Africa, Mitas presenterà una gamma di pneumatici che aiuteranno gli agricoltori ad aumentare i raccolti, ridurre la compattazione del suolo e correre facilmente dentro e fuori i campi allo stand B13A.
L’evento annuale copre l’intero settore agricolo, dal bestiame alla tecnologia informatica, con Mitas che si unisce a più di 800 espositori per supportare gli agricoltori con le ultime tecnologie e innovazioni. Mitas presenterà i suoi pneumatici veloci, l’Agriterra 02, che offre un tocco morbido sul suolo, anche con carichi elevati, a velocità fino a 65 chilometri orari. Grazie al loro disegno del battistrada ottimizzato, i pneumatici hanno basse emissioni sonore e possono essere utilizzati in un’ampia gamma di applicazioni, dai rimorchi ai container cisterna.
Quinton Reddy, Managing Director South Africa di Trelleborg Wheel Systems, ha dichiarato: “Gli agricoltori vogliono vedere e sentire i pneumatici che utilizzeranno nei campi. Il NAMPO Harvest Day ci offre una grande opportunità per incontrare professionisti provenienti da tutto il continente africano e dimostrare come possiamo portare maggiori raccolti in questa parte del mondo”.
I visitatori dello stand Mitas possono inoltre conoscere SFT – Super Flexion Tire, un pneumatico radiale con fianco flessibile in grado di operare a bassa pressione di gonfiaggio e ridurre la compattazione del suolo. Progettato per macchine da raccolta e cereali, la sua elevata trazione aumenta la produttività del veicolo, facendo risparmiare tempo e costi operativi. I visitatori dello stand avranno anche la possibilità di vincere un cesto pieno di premi, tra cui una tazza da caffè, un multiutensile e un pallone da rugby.