Notizie

Hankook lancia l’account Instagram globale

Hankook Tire ha lanciato il suo account Instagram globale ufficiale, con l’obiettivo di raggiungere i Millennials e la Generazione Z, un gruppo demografico che collettivamente definisce “Generazione MZ”.

Il canale Instagram fornirà ai giovani MZ una “nuova esperienza di marca” e presenterà in particolare la sua nuova famiglia iON di pneumatici per veicoli elettrici.

Il produttore di pneumatici lavorerà per aumentare il coinvolgimento dei consumatori e intende fornire un’ampia gamma di contenuti per aumentare la sinergia tra marketing digitale e vendite, inclusi argomenti come il campionato di Formula E e il primo equipaggiamento per veicoli elettrici premium.

“Hankook lavora continuamente per creare un punto di contatto con la Generazione Z e i Millennial” afferma Jimmy Kwon, vicepresidente del Brand Lab di Hankook Tire. “Attraverso l’apertura del canale Instagram ufficiale, speriamo di familiarizzare i nativi digitali con i nostri nuovi entusiasmanti prodotti, in particolare nel segmento dei pneumatici per veicoli elettrici, e di sfruttare il marchio Hankook come azienda più user frendly e presente con i gruppi di consumatori più giovani.”

Hankook lancia iON, la sua prima famiglia di pneumatici specifici per veicoli elettrici in Europa, a maggio 2022 con il modello estivo Hankook Ventus iON S. A settembre seguirà un pneumatico invernale, l’Hankook Winter i*cept iON. Il o pneumatico per tutte le stagioni Hankook Ventus iON A sarà disponibile solo per il mercato nordamericano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano