Uno stand interattivo per toccare con mano le ultime tecnologie di Hella
Hella ha molte proposte per le officine indipendenti e ha progettato per Autopromotec uno stand ricco di esperienze e novità tecnologiche. Alcuni esempi:
- ATTREZZATURA DA OFFICINA HELLA GUTMANN:
- mega macs X: lo strumento di diagnosi innovativo e personalizzabile con una tecnologia all’avanguardia a vantaggio dell’officina multimarca.
- A complemento dell’attrezzatura mega macs X, Hella Gutmann presenta ad Autopromotec il modulo di misurazione senza cavi MT-HV per misurazioni elettriche fino a 1.000 volt che facilitano all’officina il lavoro con i più moderni veicoli ibridi ed elettrici.
- CSC Tool Digital: la nuova attrezzatura di calibrazione digitale con proiettore integrato che permette di acquistare in tempo reale i pannelli di calibrazione tramite app.
- TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE: HELLA, un pioniere nella tecnologia dell’illuminazione con oltre 120 anni di esperienza, ha contribuito a portare tecnologie di illuminazione innovative nell’industria automobilistica. Dallo xeno, all’alogeno ai fari a cristalli liquidi, HELLA porterà ad Autopromotec una delle sue ultime innovazioni, il Digital Light System SSL | HD.
- IMPIANTI DI SCARICO FAURECIA: Faurecia e HELLA, due forti leader di mercato a livello mondiale, uniscono le forze dando vita al marchio ombrello FORVIA. Ad oggi, un’auto su quattro in tutto il mondo è dotata di un impianto di scarico Faurecia e le attività di aftermarket congiunte iniziano proprio in quest’area. In anteprima assoluta, HELLA presenterà ad Autopromotec la nuova gamma di kit Easy2Fit per la riduzione dei gas di scarico, a breve disponibile in aftermarket tramite la rete commerciale HELLA.
© riproduzione riservata
pubblicato il 9 / 05 / 2022