Kraiburg rafforza il team con Wolf e Kubat
Dall’inizio di maggio, lo specialista della ricostruzione Kraiburg Austria ha due nuovi dipendenti: Christian Wolf, che entra a far parte del team, come product manager, con effetto immediato, e Anel Kubat, che completa la squadra commerciale.
Christian Wolf ha molti anni di esperienza nel segmento della ricostruzione. Ha lavorato con successo in diverse posizioni manageriali, sia nella produzione che nel settore retail e nelle vendite, come Key Account Manager. In Kraiburg Austria assume il ruolo di Product Manager per l’area delle applicazioni dei pneumatici e raccoglierà ed elaborerà le informazioni sui prodotti in uso, in contatto diretto con i clienti. Le informazioni ottenute confluiranno nell’ulteriore sviluppo del portafoglio di prodotti Kraiburg.
“Negli ultimi anni sono successe molte cose in Kraiburg, soprattutto nel campo delle applicazioni per pneumatici. I compiti sono diventati sempre più ampi e complessi”, commenta Roland Schutte, responsabile della gestione dei prodotti. “Siamo pertanto ancora più lieti di avere il supporto di Christian Wolf, un esperto del settore, che integra il team ormai collaudato attorno a Christoph Priewasser“.
Anel Kubat entra invece nel team di vendita. Anche lui è già in azienda dall’inizio di maggio, per supportare l’area commerciale. Anel Kubat ha completato un apprendistato nel commercio al dettaglio e ha molti anni di esperienza di vendita nel settore dei veicoli. Nell’ambito di un percorso extraprofessionale, ha inoltre ampliato il suo know-how aziendale. Anel Kubat sarà responsabile di vari compiti di vendita nella divisione Tyre Applications di Kraiburg Austria. Questi includono, tra l’altro, il supporto dei clienti e la responsabilità di area regionale.
“Il tema della ricostruzione sta diventando sempre più importante nel corso della discussione sulla sostenibilità. Non vedo quindi l’ora di unirmi a questo business e alle mie nuove sfide professionali in una delle aziende leader nel settore della ricostruzione“, afferma Anel Kubat.