Notizie

Trelleborg all’Agrishow 2022 con le ultime novità

Trelleborg ha esposto le sue ultime soluzioni di pneumatici, innovazioni digitali e tecnologie avanzate per gli agricoltori sudamericani ad Agrishow 2022, a Ribeirão Preto, in Brasile (25-29 aprile). I visitatori hanno potuto vedere all’opera la più recente tecnologia Trelleborg, dal pneumatico TM1000 ProgressiveTraction al pneumatico TM800 Sugar Cane, vitale per l’agricoltura brasiliana, fino ai pneumatici TM900 High Power, che gestiscono carichi pesanti su trattori ad alta potenza e soluzioni innovative per supportare la prossima generazione di agricoltura.

Agrishow 2022 ha proposto due iniziative speciali per l’eccellenza agricola. Allo stand numero E8B, gli agricoltori hanno trovato un angolo di innovazione digitale con il Virtual Showroom di Trelleborg, dove i visitatori si sono immersi in un’esperienza a 360 gradi per scegliere il pneumatico migliore per la loro applicazione.

L’Agrishow 2022 ha inoltre ospitato la cerimonia di chiusura del prestigioso premio “Machine of the Year Brazil”, un evento chiave del settore, che riconosce l’eccellenza delle macchine agricole in cinque diverse categorie di prodotti.

Marcelo Natalini, Presidente di Trelleborg Wheel Systems in Sud America, afferma: “Lavorare a stretto contatto con esperti di veicoli e le loro ultime innovazioni ci consente di anticipare le esigenze dei nostri clienti, portando competenza in applicazioni impegnative, come la coltivazione della canna da zucchero, e assicurandoci di continuare a fornire agli utenti finali la soluzione giusta e le migliori prestazioni sul campo.”

Il pneumatico TM800 Sugar Cane è stato sviluppato specificamente per la coltivazione della canna da zucchero, per offrire capacità di carico superiori alle alte velocità, ridurre la compattazione del suolo, fornire trazione, comfort di marcia e durata eccellenti.

Il pneumatico TM1000 ProgressiveTraction di Trelleborg aumenta la resa alleggerendo lo stress per il terreno grazie a un galleggiamento superiore e una trazione imbattibile. Progettato per l’agricoltura intelligente, il TM1000 riduce il consumo di carburante e le emissioni, offre maneggevolezza e comfort eccezionali e prolunga la durata del pneumatico.

Quella di quest’anno è stata la 27a edizione di Agrishow, la più grande fiera agricola all’aperto del Brasile, con oltre 150.000 visitatori da tutto il Sud America.

© riproduzione riservata
made by nodopiano