VMI dona 160.000 euro a sostegno dei profughi ucraini
VMI dona 160.000 euro per sostenere i profughi ucraini. L’importo è stato raggiunto con una speciale iniziativa di raccolta fondi organizzata da VMI, insieme ai suoi dipendenti e i fondi verranno donati a “Giro 555”, il partner olandese dell’Emergency Appeals Alliance internazionale. La donazione sarà utilizzata per fornire sostegno al popolo ucraino e alle persone colpite dal conflitto.
Questa raccolta fondi fa parte del contributo che VMI ha dato a livello globale ai rifugiati: in particolare, VMI Polonia è stata attivamente coinvolta nella fornitura di cibo e riparo.
Durante una piccola cerimonia tenutasi nella sede di VMI in Olanda, Michael Oosterhuis, rappresentante del comitato aziendale, ha consegnato un assegno rappresentativo dell’importo ad Harm Voortman, CEO del Gruppo VMI, che ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi degli sforzi della famiglia VMI per sostenere i rifugiati in questa crisi senza precedenti. Ci auguriamo sinceramente che il nostro contributo all’Emergency Appeals Alliance aiuti direttamente il popolo ucraino. Il nostro pensiero va a tutte le persone colpite nella zona”.

