Yokohama Tire promuove Polentz
Yokohama Tire Corporation (YTC) ha promosso Ray Polentz al ruolo di direttore senior della catena di approvvigionamento e della logistica. Riferirà al presidente e amministratore delegato di YTC Jeff Barna.
“Ray è stato determinante nell’aiutarci a negoziare attraverso i problemi difficili e complessi della catena di approvvigionamento che il settore deve affrontare”, afferma Barna. “La sua esperienza in tutti gli aspetti della logistica – gestione delle operazioni, trasporto merci e operazioni di magazzino – lo ha reso una risorsa importante per l’azienda”.
Polentz, che lavora presso la sede centrale di YTC a Santa Ana, in California, è entrato a far parte del braccio di produzione e marketing nordamericano di Yokohama Rubber nell’ottobre 2017 come responsabile del centro di distribuzione regionale. È stato promosso a direttore delle operazioni di distribuzione nel luglio 2018. Prima di entrare a far parte di Yokohama, Polentz ha ottenuto più di 15 anni di esperienza nella catena di approvvigionamento e nella logistica.
Prima della sua carriera nella catena di approvvigionamento e nella logistica, Polentz ha prestato servizio nell’esercito degli Stati Uniti ed è stato un agente di polizia. Attualmente sta conseguendo il Master in Global Supply Chain Management presso la Purdue University.