Roadx Tyre TBR, un’esclusiva Univergomma
Il Gruppo Univergomma non rappresenta per i suoi clienti un punto di riferimento solo per i pneumatici vettura e agricoltura, ma, da oramai molti anni, anche nel settore del trasporto pesante, che diventa sempre più importante, ma che è soprattutto sempre più informato ed esigente.
Univergomma ha un’offerta di pneumatici per autoveicoli industriali, trasporto pesante e autobus con i principali brand internazionali e un’ampia scelta di marchi in esclusiva.
“Il settore TBR – dice l’azienda – è un mercato costantemente in crescita e sempre più specializzato: non solo l’operatore, ma il consumatore stesso si aspettano infatti prestazioni sempre più performanti dai pneumatici, che sono componenti fondamentali per una maggiore sicurezza e piacevolezza di guida.“
Già da anni, nella offerta Univergomma occupa una posizione di rilievo il marchio Roadx, che l’azienda definisce “un’eccellenza nel mercato degli pneumatici autocarro“. “L’alta qualità dei prodotti – continua Univergomma – di questo marchio lo colloca di diritto nella fascia di medio alta dei brand”.
Costruito da Sailun Tyres, uno dei principali produttori mondiali, il pneumatico Roadx presenta le seguenti caratteristiche: notevole profondità di gamma, dimensionamento corrispondente a quello dei più famosi marchi europei e non, ricostruibilità, marcature 3PMSF che garantiscono prestazioni adeguate tutto l’anno e libera circolazione perché in regola con le normative vigenti nei Paesi dell’Unione Europea e, caratteristica altrettanto importante, un prezzo fortemente concorrenziale.
L’insieme di questi fattori permette a Univergomma di offrire al mercato dell’autotrasporto e della cantieristica un pneumatico contraddistinto da forti peculiarità tecnologiche, oltre ad un rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli della categoria. “Tutto ciò – conclude l’azienda – si concretizza pertanto in ottime opportunità di margine per i rivenditori e soddisfazione totale dell’utilizzatore finale.”
Sfoglia il catalogo TBR Roadx.