EMR 1051 di Trelleborg premiato come pneumatico OTR dell’anno agli Hevea Awards
Il pneumatico EMR 1051 di Trelleborg ha ricevuto il premio Hevea 2021 nella categoria Best OTR (Off-the-Road) durante il gala di premiazione organizzato da Europneus, presso il quartiere fieristico Ifema di Madrid, in Spagna.
Progettato specificamente per le pale gommate, il pneumatico EMR 1051 ha ricevuto quasi il 30% dei voti del pubblico e della giuria, ottenendo la seconda vittoria di Trelleborg in questi prestigiosi premi, dopo quella del 2019 nella categoria Miglior pneumatico agricolo con il TM1000 ProgressiveTraction.
Ramón Martínez, Country Manager Spagna e Portogallo di Trelleborg Wheel Systems, afferma: “Siamo orgogliosi di ricevere ancora una volta un premio Hevea, questa volta nella categoria OTR. Riteniamo davvero che questo premio riconosca l’eccellenza dei nostri prodotti e il nostro continuo sforzo nella ricerca e nell’innovazione. Questo riconoscimento della nostra gamma EMR sottolinea l’impegno di Trelleborg nel settore delle costruzioni, che richiede soluzioni di alta qualità e un’elevata esperienza, entrambe caratteristiche che i nostri clienti si aspettano.”
Il pneumatico EMR 1051 di Trelleborg è stato creato appositamente per le pale che operano in ambienti difficili. Progettato utilizzando una mescola all’avanguardia e dotato di una robusta carcassa radiale e di un battistrada estremamente profondo, il pneumatico radiale per movimento terra EMR 1051 ottimizza la distribuzione del carico e la durata del pneumatico, aumentando al contempo il comfort di marcia e l’efficienza dei consumi. Progettato per carichi pesanti, è una soluzione eccellente per lavori di costruzione intensivi, anche in cave a cielo aperto. La gamma EMR 1051 è composta da quattro dimensioni: 20.5R25; 23.5R25; 26.5R25 e 29.5R25.