Trentino Trasporti impiegherà 7 Daily Line di Iveco Bus per il trasporto di studenti di Trento e provincia
IVECO BUS consegna 7 Daily Line a Trentino Trasporti, azienda provinciale di trasporto persone urbano e interurbano. I minibus verranno impiegati per il trasporto studenti di Trento e provincia, per tratte dedicate a trasporti interurbani, e per servizi a chiamata.
Alla cerimonia hanno partecipato Diego Salvatore, Presidente Trentino Trasporti, Ettore Salgemma, Direttore Generale di Trentino Trasporti, Giuliano Giacomelli, Responsabile unico del procedimento, Andrea Scappini, Responsabile Enti Pubblici Officine Brennero, e Giorgio Zino, Iveco Bus Business Director Italy & Greece Market.
I 7 Daily Line 50C18/P HI-MATIC sono equipaggiati con motore 3000 CC F1A Euro VI, cambio automatico a otto rapporti, rallentatore TELMA, riscaldatore supplementare, veicolo in Classe A, climatizzatore autista e passeggeri, 18 posti a sedere e 4 in piedi. Inoltre, i mezzi sono dotati di bigliettazione a bordo e telecamere di sorveglianza interna.
I minibus Daily Line rappresentano la soluzione perfetta per i percorsi interurbani e sono dotati di una capacità passeggeri al vertice della categoria, un elemento che contribuisce ad abbattere i costi di gestione e che rende i veicoli facilmente personalizzabili. Inoltre, per garantire il comfort di tutti i passeggeri, i veicoli sono equipaggiati con sospensione pneumatica posteriore.
Giorgio Zino, Iveco Bus Business Director Italy & Greece Market, ha dichiarato: “I Daily Line di Iveco Bus offrono la configurazione giusta per ogni esigenza, come nel caso di Trentino Trasporti, che potrà usufruire di un prodotto versatile, facilmente personalizzabile attraverso allestimenti adatti alla mission e dotato di una capacità di passeggeri che garantisce comfort e sicurezza agli studenti e a tutti coloro che saliranno a bordo. Siamo dunque orgogliosi che i nostri 7 minibus possano contribuire al servizio offerto dalla storica azienda sul territorio”.
Le origini della Trentino Trasporti risalgono a ben 100 anni fa, un vasto arco temporale in cui l’azienda ha costruito non solo la sua storia, ma anche i propri valori, collegando il territorio in modo efficiente e innovativo, e volgendo uno sguardo alla tecnologia dedicata al futuro dei trasporti.
La consegna è stata curata da Officine Brennero, concessionaria Iveco di riferimento per il territorio che da 60 anni garantisce con professionalità ed esperienza una copertura di vendita e assistenza per la provincia di Trento e di Bolzano.