Notizie

Kenda entra nell’associazione americana rimorchi NATM

Essere presenti nelle associazioni di categoria diventa sempre più importante, soprattutto per le aziende che dai Paesi asiatici cercano di consolidare la propria presenza nei vecchi continenti. La taiwanese Kenda, che ha una forte presenza negli Stati Uniti, è riuscita ad inserire un suo dipendente nell’associazione che rappresenta i produttori di rimorchi National Association of Trailer Manufacturers (NATM). Joe Ostrowski, collaboratore di Kenda Tire dal 2006, è stato infatti eletto nel consiglio di amministrazione dell’associazione.

Ostrowski attualmente ricopre il ruolo di direttore nazionale delle vendite, fornirà approfondimenti dal punto di vista del fornitore di pneumatici, rappresentando al contempo gli obiettivi dell’organizzazione NATM.

Oltre al suo lavoro con il consiglio di amministrazione di NATM, Ostrowski ha ricevuto tre volte l’Ed Freel Membership Award da NATM. Kenda Tire afferma che questo premio viene consegnato ogni anno a un individuo che ha dato un contributo significativo all’industria manifatturiera dei rimorchi. Ostrowski, un convinto sostenitore dell’associazione, ha fatto parte sia dei comitati di appartenenza che di marketing per NATM e, più recentemente, è stato presidente della convention del 2022.

© riproduzione riservata
made by nodopiano