Lo stabilimento Goodyear di Wittlich riceve il premio SQEP da Caterpillar
Lo stabilimento produttivo Goodyear OTR di Wittlich, in Germania, ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento Supplier Quality Excellence Process (SQEP) da Caterpillar, livello Platinum, ovvero il massimo disponibile.
Caterpillar ha creato il Supplier Quality Excellence Process (SQEP) per premiare i fornitori che si impegnano per l’eccellenza e promuovono una cultura “zero difetti” nella loro attività. I livelli di certificazione sono Bronzo, Argento, Oro e Platino.
Octavian Velcan, amministratore delegato OTR e Aviation per Goodyear EMEA, ha affermato: “È particolarmente gratificante ottenere il livello di certificazione Platinum in questi tempi difficili. Gli ultimi due anni sono stati caratterizzati da fluttuazioni della domanda, evoluzione delle esigenze dei clienti e ricerca di ulteriore efficienza. Essere premiati con la più alta certificazione SQEP da Caterpillar anno dopo anno, dimostra la spinta dei nostri team a fare il possibile ogni giorno per offrire la massima qualità, in ogni circostanza.”
Lo stabilimento Goodyear Wittlich in Germania fornisce pneumatici di alta qualità per le pale gommate compatte Caterpillar.