Attrezzature

Mondolfo Ferro: risultati sorprendenti per il 2021 e 2022 focalizzato su soluzioni tecnologicamente innovative

Risultati finanziari davvero sorprendenti quelli registrati nel 2021 da Mondolfo Ferro, che ha saputo sfruttare al massimo le agevolazioni legate ad Industria 4.0, nonostante la crisi pandemica ancora in atto, registrando risultati record sia in termini di fatturato che di ordini acquisiti.

Anche quest’anno la riunione vendite Italia del brand marchigiano ha visto la piena partecipazione della rete vendita con oltre 70 venditori collegati dall’intero stivale, isole comprese.

Il direttore commerciale Nexion Nazzareno Cingolani, illustrando la tendenza positiva di Nexion nel mondo, ha manifestato tutta la sua ammirazione alla forza vendite MF, per i consistenti risultati ottenuti nell’anno appena archiviato.

Il focus per il 2022 sarà incentrato, oltre che sui sistemi di calibrazione Proadas che diventano sempre più importanti nel panorama attuale del mercato auto, sul recente assetto robotizzato Trigon Robotec e sulle importantissime novità che l’azienda presenterà nel corso dei prossimi mesi.

Insomma, confermare e consolidare le posizioni guadagnate sul campo: questo è, per Mondolfo Ferro, il principale obiettivo per il 2022.

© riproduzione riservata
made by nodopiano