Notizie

TPMS: Tyresure offre una copertura del 99% con lo Starter Kit Pro

Tyresure offre il suo Starter Kit Pro con una copertura del 99% dei veicoli europei dotati di TPMS diretto. Secondo l’azienda, lo Starter Kit Pro sostituisce la precedente soluzione Starter Kit 1 e 2, fornendo una selezione aggiornata delle ultime parti di ricambio TPMS sul mercato.

Con 52 valvole e 12 kit di manutenzione tra cui scegliere, lo Starter Kit Pro è progettato per “alleviare le preoccupazioni di non avere i pezzi di ricambio corretti durante le stagioni del cambio gomme”.

Tyresure riporta che le migliori pratiche del settore suggeriscono che i conducenti dovrebbero riparare/sostituire una valvola TPMS ogni volta che sostituiscono un pneumatico. Poiché le valvole sono soggette allo sporco stradale e al sale, può verificarsi corrosione galvanica. La manutenzione può prolungare la durata di vita di un sensore TPMS e mantenerne la funzionalità, migliorando in definitiva la sicurezza stradale e il consumo di carburante.

Lo Starter Kit Pro e il suo contenuto, disponibili in scatole singole da 10, possono essere acquistati su tyresure.com. Qui troverere anche il kit di attrezzi e la custodia per il trasporto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano