MBE 2023: gli espositori del settore pneumatici
Siamo a poche ore dall’apertura, Motor Bike Expo 2023, in scena da venerdì 27 a domenica 29 gennaio, dalle 9.00 alle 19.00, nell’area di Veronafiere.
A Motor Bike Expo 2023 saranno presenti oltre 700 espositori su 7 padiglioni, 35 Paesi esteri rappresentati tra marchi e protagonisti, tecnici e sportivi, anteprime assolute a livello internazionale e presentazioni di nuovi prodotti e modelli, oltre 100 eventi in 5 aree esterne, e numerosissimi piloti, organizzatori e altri esponenti del settore racing. Spazio anche ad “arte e cultura”, con preparatori Custom conosciuti in tutto il mondo, e al costume, con la grande area accessori e abbigliamento. Un settore in salute, che nel 2022 ha portato in strada 291.661 veicoli, 2.700 in più rispetto all’anno prima.
Motor Bike Expo si conferma evento fondamentale per i player internazionali del settore moto che a Verona, quasi ai nastri di partenza della stagione motociclistica, espongono e comunicano le proprie novità. Tra le presenze più attese c’è senz’altro quella di Harley-Davidson, marchio storicamente vicino alla customizzazione e al DNA di MBE. Ma non mancheranno BMW Motorrad, che quest’anno festeggia il centenario, il gruppo Piaggio, con Aprilia e Moto Guzzi, i colossi giapponesi Kawasaki, Suzuki e Yamaha, e la sempre più globale Royal Enfield. Giocheranno un ruolo importante anche marchi in grande ascesa come Benelli, Keeway e SWM, oltre a Zero Motorcycles, brand americano che eccelle nel settore delle elettriche. Da segnalare anche la presenza di Ohvale, azienda veneta che produce racer piccole ma dai grandi contenuti.
Ecco, invece, l’elenco dei produttori di pneumatici presenti sul sito web dell’evento e il relativo padiglione.
- ANLAS 6
- CONTINENTAL ITALIA SPA 4
- IDEALGOMME EVENTI SOC COOP (PIRELLICUP) 6
- GOLDEN TYRE 4
- GP GOMME 6
- METZELER 2
- MITAS 4
- SHINKO TYRES 2
- TEXA 4