Notizie

Xingda presenta una nuova strategia e un marchio al suo evento annuale

Jiangsu Xingda Steel Tire Cord, uno dei principali attori del settore della cordicella in acciaio, ha presentato la sua strategia per i prossimi cinque anni, chiamata “New Xingda 2025”, allo Xingda Global Forum 2022, un evento annuale co-sponsorizzato dalla China Rubber Industry Association e dal Beijing Research & Design Institute of Rubber Industry.

Da anni Xingda si impegna a promuovere lo sviluppo sostenibile e di alta qualità dell’industria globale dei rinforzi in gomma. Nell’ultimo decennio, Xingda ha raggiunto una crescita costante delle vendite, stabilito un’impronta globale, ampliato la sua capacità di produzione, ottimizzato il suo portafoglio di prodotti e integrato tecnologie intelligenti nelle sue operazioni.

Al fine di ottenere ulteriori successi, Xingda propone l’obiettivo strategico di “ricostruire una nuova Xingda” per il futuro, concentrandosi sui progressi nell’internazionalizzazione, nella trasformazione intelligente e nella sostenibilità, che sono i tre pilastri della strategia “Nuova Xingda 2025”.

Per diventare un’azienda veramente internazionale, Xingda amplierà la sua rete di marketing e operativa per vendere più prodotti all’estero e fornire servizi localizzati a più clienti internazionali. Rimarrà impegnata a globalizzare ulteriormente la sua impronta produttiva, cercando di utilizzare la piena capacità dello stabilimento thailandese il prossimo anno e di finalizzare la pianificazione del secondo stabilimento al di fuori della Cina entro il 2025.

Il secondo obiettivo strategico è utilizzare tecnologie intelligenti a livello aziendale per potenziare non solo la produzione ma anche l’intero sistema. Basandosi sulla sua posizione avanzata nell’automazione, Xingda si concentrerà maggiormente sul controllo connesso di tutte le apparecchiature, sulla raccolta e analisi dei dati e, infine, sull’applicazione di meccanismi decisionali intelligenti durante le sue operazioni quotidiane. Il nuovo stabilimento di cordicella nello Jiangsu, che sarà inaugurato all’inizio del prossimo anno, mostrerà le capacità di Xingda sulla produzione smart.

Il nuovo impianto servirà anche da esempio delle ambizioni di Xingda sulla sostenibilità, per le quali sono state definite quattro azioni chiave durante il lancio di “New Xingda 2025”, ovvero sviluppo di prodotti green, l’economia circolare, la lotta ai cambiamenti climatici e il raggiungimento di una catena di fornitura sostenibile. Verranno adottate una serie di misure specifiche per ridurre il consumo di energia e le emissioni, ottimizzare il portafoglio di prodotti e riciclare più materie prime, garantendo progressi secondo il piano entro il 2025.

Oltre alla strategia “Nuova Xingda 2025”, Xingda ha anche presentato ufficialmente il nuovo logo, un’evoluzione di quello originale, che mira a trasmettere l’aspirazione di Xingda nel produrre prodotti in acciaio di qualità e la sua determinazione a costruire un’impresa moderna e internazionale con i focus su apertura, inclusività e vitalità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano