Notizie

Sébastien Bonset responsabile della comunicazione esterna per il team industriale Continental

Sébastien Bonset (45 anni) rafforza il team media di Continental da novembre 2021 come responsabile delle comunicazioni esterne: si occuperà del posizionamento di molle pneumatiche ed elementi di vibrazione, nastri trasportatori, tubi flessibili per autoveicoli e industriali, cinghie di trasmissione e materiali di superficie nei media.

Il focus sarà sulla comunicazione per le future aree di crescita dell’agricoltura, dei veicoli commerciali, della mobilità elettrica, della gestione dell’energia, dell’edilizia e dell’edilizia abitativa. In questo ruolo, Bonset è il referente per le richieste editoriali dei giornalisti di settore, succedendo a Jochen Vennemann, passato alla comunicazione esterna all’interno dell’area commerciale Tyres a metà anno, dove è responsabile della comunicazione su questioni tecnologiche.

Negli ultimi cinque anni, Sébastien Bonset ha lavorato come redattore presso t3n, dove ha acquisito una vasta esperienza in aree quali le comunicazioni digitali e la pianificazione strategica. In precedenza, ha maturato quindici anni di esperienza giornalistica come redattore in vari media. Fino alla fine del 2004, Sébastien Bonset ha studiato cultura americana, lingua e letteratura inglese e storia alla Leibniz Wilhelm Leibniz University di Hannover e ha trascorso un anno all’estero a Sydney, in Australia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano