E-Tech Europe, Bologna 4-5 giugno 2025
E-Tech Europe è un evento internazionale specializzato nell’industria delle batterie, delle tecnologie per l’automotive e della produzione dei veicoli elettrici. L’appuntamento è per il 4 e 5 giugno 2025, sempre a BolognaFiere, con il Progetto 2025, che comprende ben tre eventi principali tra loro interconnessi. La quarta edizione di E-TECH EUROPE, infatti, includerà ancora RE-BATTERY, INTERIORS ed E-CHARGE, ma per la prima volta ospiterà anche TRAFFIC 2025, primo salone italiano dedicato a mobilità urbana, traffic management, infrastrutture, sicurezza stradale, smart mobility, parcheggi. Un’occasione unica per ampliare ulteriormente la propria vision promuovendo strategie e soluzioni innovative capaci di rendere le città sempre più sostenibili e con una circolazione metropolitana maggiormente efficiente.
Arrivata alla sua quarta edizione, E-Tech Europe ha registrato nel 2024 4.000 presenze, accolte da 325 espositori nazionali e internazionali. Grande attrattiva l’area test drive con diverse auto e moto elettriche, così come l’offerta di oltre 40 convegni, workshop, seminari ed eventi formativi di altissimo livello realizzati in collaborazione con oltre 150 relatori del mondo accademico, centri di ricerca, industria e associazioni di settore.
La vetrina di E-Tech Europe rappresenta un incubatore di idee, progetti, innovazione, sperimentazione, piattaforme di networking, tutti fortemente proiettati verso il futuro.
Per informazioni: Home – E-TECH EUROPE 2024