Triangle impressiona nel test pneumatici ungherese
Nel test pneumatici realizzato da nonstopgumi.hu e Groupama Tanpálya, il Triangle WinterX è arrivato al quinto posto assoluto, davanti a prodotti di categoria molto superiore. Andando a vedere i risultati, questo è stato possibile grazie all’ottimo comportamento su ghiaccio, ma in generale tutte le performance sono più che positive.
Si comporta bene, infatti, sia nella frenata su asciutto che bagnato, nella frenata su ghiaccio batte Hankook, Kleber, Michelin e Barum, mentre nella prova di grip su ghiaccio si piazza davanti anche a Continental. Inoltre, anche il pneumatico 4 stagioni SeasonX TA01 non sfigura affatto. Di questi risultati, Triangle si è detta molto soddisfatta.
“Siamo contenti dei risultati che abbiamo ottenuto contro alcune delle migliori aziende di pneumatici al mondo, sia per il nostro WinterX invernale che per il 4 stagioni SeasonX”, ha affermato Wayne Foster, Global General Manager of Marketing di Triangle. “Ma come sempre non siamo mai soddisfatti e la nostra attenzione al miglioramento continuo
per tutta la nostra gamma di pneumatici vettura, TBR e fuoristrada è fondamentale per la nostra direzione aziendale. Il nostro obiettivo rimane quello di fornire ai nostri utenti finali e partner prodotti e servizi in linea con la nostra promessa di sicurezza e valore. Negli ultimi 5 anni noi di Triangle Tyre ci siamo concentrati sul rivitalizzare il nostro portafoglio di prodotti, in linea con la promessa del nostro marchio: Tyres for Life. Siamo lieti di ricevere alcune conferme esterne per il duro lavoro che abbiamo svolto contro la nostra promessa.”