OTR

Affrontare l’inverno con Ridemax IT 697 (M+S) di BKT

BKT ha sviluppato con cura pneumatici specifici per affrontare l’intera stagione invernale. Soluzioni pensate non solo per affrontare superfici fangose o innevate, ma anche per fornire le massime prestazioni in condizioni normali su terreno asciutto, soddisfacendo le diverse esigenze tecniche a seconda della superficie e delle condizioni di utilizzo. Sia il battistrada che la mescola sono stati progettati per mantenere inalterate le caratteristiche dello pneumatico anche a basse temperature e per fornire trazione e aderenza su terreni bagnati, innevati o scivolosi.

RIDEMAX IT 697 (M + S) rappresenta la soluzione perfetta per operare nelle condizioni difficili tipiche dell’inverno. Si tratta dello pneumatico radiale BKT per trattori pensato per fornire le massime prestazioni sia su superfici fangose e innevate, che su terreni asciutti, adattandosi quindi alle diverse esigenze dei moderni contoterzisti e agricoltori.

Grazie alle incisioni del battistrada e alla speciale mescola sviluppata per mantenere inalterate le caratteristiche del pneumatico anche alle temperature più rigide, RIDEMAX IT 697 (M + S) garantisce trazione e aderenza su terreni bagnati e scivolosi, assicurando inoltre comfort di guida e stabilità. Assicura inoltre una straordinaria presa per tutte le operazioni su strade ghiacciate e innevate, senza alcun bisogno di catene da neve. Ed è attualmente disponibile in 12 misure diverse.

Questo pneumatico invernale è progettato per garantire un ciclo di vita del prodotto maggiore rispetto a soluzioni equivalenti: i test di BKT dimostrano che RIDEMAX IT 697 (M+S) può sostenere oltre 4.000 ore lavoro, contro le 3.000 ore di uno pneumatico standard sull’asse posteriore.

RIDEMAX IT 697 (M+S) fa parte della gamma RIDEMAX di BKT progettata per le operazioni di trasporto con trattori e rimorchi, in ambito agricolo e industriale. Questa linea è stata sviluppata per essere stabile anche ad alte velocità, sopportare grandi carichi per ridurre i cicli di trasporto e contenere la resistenza al rotolamento, consumando quindi meno carburante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano