Falken Tyres partner del campionato europeo di pallamano
Falken collabora con la Federazione europea di pallamano: come parte dell’accordo – mediato da Infront – beneficerà di un pacchetto partner a 360 gradi su misura per la 15a edizione del torneo europeo, che si svolgerà in Ungheria e Slovacchia dal 13 al 30 gennaio del prossimo anno.
Il pacchetto darà la possibilità al marchio Falken di essere visibile sui tabelloni LED in ciascuna delle 67 partite di EHF EURO, su due adesivi a pavimento nelle aree di rigore in ogni arena e sul tabellone dei punti. Oltre alla presenza nell’arena, il marchio Falken Tyres sarà presente anche le trasmissioni tv, online e sui post sui social media, ovviamente.
Martin Hausleitner, Segretario generale dell’EHF: “È nostro piacere dare il benvenuto a un nuovo nome nella famiglia europea della pallamano: siamo entusiasti di avere a bordo Falken Tires per l’EHF Euro 2022 maschile. L’interesse di Falken ad aggiungere il suo nome come partner per la nostra competizione di punta tra le squadre nazionali è un’ulteriore prova dell’appeal della pallamano in tutto il continente.”
Markus Bögner, COO e presidente di Falken Tire Europe GmbH: “Siamo lieti di collaborare con la competizione maschile EHF EURO 2022. La pallamano ha un forte seguito di fan appassionati in tutta Europa. Riteniamo che avere una presenza nel torneo più importante dell’EHF possa mostrare il marchio Falken a un nuovo pubblico.”
Julien Ternisien, Senior Vice President Summer Sports di Infront: “Infront voleva creare un pacchetto su misura per Falken Tires e abbiamo capito che l’obiettivo principale era raggiungere i fan. L’ampia gamma di punti di attivazione digitali, di trasmissione e in loco che stiamo fornendo congiuntamente con l’EHF coinvolgerà positivamente gli spettatori sia dal vivo che da casa.”