Attrezzature

Cormach presenta il nuovo assetto Geo 20

Cormach ha presentato il nuovo assetto ruote 3D Geo 20, un’attrezzature moderna, veloce ed affidabile che permette di effettuare in modo rapido l’allineamento delle ruote di autovetture e veicoli commerciali leggeri.

Secondo Cormach, i target più leggeri, più piccoli, estraibili, con un filtro antiriflesso che riduce le problematiche legate ai riflessi di luce. Inoltre, un punto di forza di Geo 20 è la versatilità, grazie alla possibilità di utilizzo di diverse tipologie di griffe secondo le esigenze dell’operatore. C’è anche la possibilità di scegliere il tipo di procedura per la Compensazione Fuori Centro ( R.O.C.), con una nuova procedura di ROC specifica per i veicoli commerciali leggeri.

I supporti a parete sono compresi nel pacchetto. Il programma e la grafica sono intuitivi e di facile lettura, mentre il sistema operativo è Windows, quindi già conosciuto dalla maggioranza dei clienti.

Infine, a richiesta, c’è il sistema Drive-On-Assistant con doppia telecamera, per visionare il corretto posizionamento del veicolo sul ponte o sulla fossa, e il nuovo Sistema di posizionamento della barra orizzontale con vite senza fine che lavora in sincronia con il ponte sollevatore.

Quest’attrezzatura rientra nel Piano Industria 4.0.

© riproduzione riservata
made by nodopiano