Truck

Hankook partecipa all’edizione 2021 della fiera Solutrans

Per la sesta volta consecutiva Hankook parteciperà all’edizione 2021 della fiera Solutrans, che si tiene all’Eurexpo di Lione, da oggi, martedì 16, fino a sabato 20 novembre. Hankook presenterà qui i suoi nuovi pneumatici regionali ibridi SmartFlex AH51 e SmartFlex DH51, nonché l’offerta di pneumatici ricostruiti Alphatread. Inoltre, verrà mostrato Laufenn, il secondo marchio di Hankook, i cui pneumatici TBR sono stati lanciati nel 2020.

I pneumatici SmartFlex AH51 per l’asse sterzante e SmartFlex DH51 per l’asse motore coprono una gamma particolarmente ampia di applicazioni, dal traffico regionale alla distribuzione dell’ultimo miglio, nonché l’uso a lunga distanza e l’avvicinamento al sito di trasporto, se necessario. Possono essere utilizzati tutto l’anno grazie alla certificazione 3PMSF.

I pneumatici sono particolarmente innovativi e includono le ultime tecnologie di Hankook. I battistrada sono stati accuratamente sviluppati per fornire un’elevata aderenza e prestazioni chilometriche, pur essendo efficienti nei consumi. Al 40% di usura, le lamelle 3D ad incastro emergono e migliorano la rigidità dei tasselli del battistrada, mantenendo alti livelli di aderenza e riducendo la resistenza al rotolamento. Le cosiddette scanalature “nascoste” compaiono quando il pneumatico è usurato al 70% e forniscono trazione e aderenza sul bagnato fino a quando il pneumatico non è completamente usurato.

Nello sviluppo di entrambi i pneumatici, i progettisti dell’azienda hanno utilizzato il concetto Hankook SmartLife, che si concentra in particolare sulla sostenibilità. L’attenzione si è concentrata sull’offrire sempre le massime prestazioni possibili, dal primo all’ultimo millimetro di profondità del battistrada. Come tutti i moderni pneumatici per autocarri Hankook, i due nuovi battistrada possono essere riscolpiti e sono ovviamente ricostruibili.

Inoltre, la carcassa Hankook SmartLife Premium, in combinazione con la ricostruzione Hankook Premium, garantisce un aumento della durata del pneumatico e del chilometraggio fino al 250% e quindi un ulteriore aumento della conservazione delle risorse e dell’efficienza dei costi.

“Siamo lieti di partecipare a questa nuova edizione e di presentare la nostra offerta, i nostri servizi e i nostri nuovi pneumatici utilizzando le ultime tecnologie innovative di Hankook. Ci teniamo a dimostrare che Hankook è un marchio premium con prodotti e servizi di qualità, adatti alle flotte. Questo evento è per noi un’opportunità per incontrare i nostri partner e sviluppare nuove relazioni professionali”, afferma Xavier Antressangle, direttore vendite di Hankook National TBR Francia e Maghreb.

Hankook al Solutrans espone allo stand 3B127.

© riproduzione riservata
made by nodopiano