Notizie

Continental acquisisce il business delle soluzioni di stampa di Trelleborg

Continental ha firmato un accordo per acquisire il business delle soluzioni di stampa di Trelleborg, che ha sede a Lodi Vecchio, in Lombardia. In tal modo, l’azienda tedesca integra le sue soluzioni per superfici e il portafoglio di tecnologie di stampa, al fine di migliorare la sua presenza con i clienti industriali.

I clienti della tecnologia di stampa beneficeranno anche di un’impronta globale più ampia”, ha spiegato Thomas Christensen, responsabile del business globale delle soluzioni di stampa di Continental. Il completamento dell’acquisizione è soggetto all’approvazione delle autorità antitrust competenti. Le due parti hanno concordato non rivelare il prezzo di acquisto.

Il business delle soluzioni di stampa di Trelleborg conta circa 640 dipendenti in tutto il mondo e una reputazione per la fornitura di soluzioni di fascia alta ai propri clienti nel settore della tecnologia di stampa.

Continental ha quasi 300 dipendenti che sviluppano e producono soluzioni complete nel campo della tecnologia di stampa con i suoi marchi Conti-Air, Phoenix Xtra Blankets per la stampa a foglio e a bobina e Conti Laserline per le lastre di stampa flessografica per l’incisione diretta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano