Mercato

Nexen America trasferisce il quartier generale a Richfield in Ohio

Nexen Tire America ha annunciato il trasferimento della sua sede centrale negli Stati Uniti a Richfield, in Ohio, dove già sorge il suo centro tecnico, una struttura costata nel 2019 5,2 milioni di dollari, che opera a stretto contatto con gli altri due technical center del produttore coreano.

Il motivo del trasferimento del quartier generale nordamericano è garantire maggiori vantaggi ai clienti degli Stati Uniti, in quanto Richfield ha una posizione più centrale e consente di migliorare l’efficienza operativa e l’affiancamento continuo alla rete di concessionari.

“La strada di crescita di Nexen Tire attraversa direttamente il centro del paese fino a Richfield, in Ohio, e siamo entusiasti di riunirci con un team già incredibile e consolidato nel nostro centro tecnico nordamericano”, ha dichiarato Brian YoonSeok Han, CEO di Nexen Tire America. “Il nostro centro tecnico di fama mondiale, che è già riconosciuto per i test e lo sviluppo di pneumatici di alto livello, diventa ora la sede ufficiale del team Nexen Tire America”.

Nexen Tire continuerà a utilizzare le sue tre strutture di distribuzione negli Stati Uniti situate in California, Georgia e Ohio, fornendo pneumatici ai clienti e alla sua rete di concessionari con tempi ancor più rapidi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano