OTR

Magna Tyres: nuova brand identity e sito web

Come accennato durante l’intervista al GIS di Piacenza, Magna Tyres ha sviluppato una nuova brand identity aziendale e un sito web. Con piccole modifiche, questi elementi dovrebbero aiutare l’azienda a far diventare Magna Tyres un marchio ancora più forte.

“Abbiamo sviluppato un’identità ancora più riconoscibile, più professionale e di forte impatto, online e offline. Da questo momento in poi, tutti i materiali di marketing saranno realizzati con la nuova identità aziendale di Magna Tyres, con un logo ridisegnato, una nuova tavolozza di colori e un nuovo font”, scrive l’azienda in un comunicato.

Oltre alla nuova identità, Magna Tyres ha presentato il suo nuovo slogan del marchio globale, “You know why”, anche questo presente al GIS: “questo slogan sottintende che il cliente sa che, comprando Magna, sta facendo la scelta giusta. Non deve, infatti, essere convinto dall’azienda, perché sa già che la scelta è solida.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano