Notizie

La piattaforma di eventi digitali di Tyrexpo Asia 2021 si prepara per andare “Live”

Mancano solo 4 settimane al Tyrexpo Asia 2021 Digital Show: Tarsus Southeast Asia, organizzatore dell’evento, ha confermato che il team di vendita internazionale sta attualmente lavorando per completare un elenco di espositori digitali.

Diverse aziende hanno confermato la loro presenza e sono inoltre in corso trattative con un potenziale elenco di espositori che comprende principali produttori di pneumatici, grossisti, distributori e ricostruttori. Nel frattempo, più di 400 acquirenti di alto livello che rappresentano tutti i settori industriali del mercato globale dei pneumatici sono nella lista dei partecipanti alla fiera online, che si terrà tra il 17 e il 19 novembre.

Alwin Seow, direttore del progetto Tyrexpo Asia 2021 Digital, afferma: “Invitiamo le aziende interessate a partecipare a contattare il nostro team di vendita, per discutere di come portare le vendite al livello successivo, organizzando meeting di alto livello. La nostra piattaforma per eventi digitali offre una serie di strutture innovative tra cui i Live Business Meetings, rivolti specificamente ad acquirenti e venditori, che permettono di organizzare chat ‘live’ e videoconferenze in tempo reale, sessioni di domande e risposte, opportunità promozionali, condivisione di post, interazione tra relatore e pubblico , condivisione dello schermo e altre efficaci tecniche di business matchmaking durante l’evento. Gli espositori digitali potranno anche approfittare della possibilità di organizzare i propri incontri video digitali dal vivo pre-organizzati prima della fiera online.“

© riproduzione riservata
made by nodopiano