Sostenibilità

Marangoni soddisfatta della partecipazione all’IBE Driving Experience

Marangoni ha preso parte all’IBE Driving Experience, evento organizzato da Italian Exhibition Group presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, nel pomeriggio di mercoledì 29 e nell’arco di tutta la giornata del 30 settembre.

I funzionari di Marangoni hanno accolto clienti e visitatori presso uno stand collocato nel box Ovest del circuito, dove hanno presentato ai visitatori i prodotti e servizi offerti dalla società.

Paolo Tarzia, Responsabile Vendite Rete Italia per la BU Ricostruzione Diretta Autocarro (TBR) e Key account Manager Enti Pubblici di Marangoni, al termine della kermesse ha dichiarato: “Anche in questa edizione, l’IBE Driving Experience ha dimostrato di essere un’interessante occasione di incontro per il mondo del trasporto persone. L’evento ci ha consentito di prendere contatti con titolari e funzionari commerciali di aziende di trasporto, produttori e noleggiatori di bus.

I pneumatici ricostruiti esposti da Marangoni al Misano World Circuit sono stati:

  • due 275/70R22.5 per impiego urbano, realizzati sia con tecnologia a freddo (PZ Ecocity 3), sia con tecnologia a caldo (MZ Ecocity 3);
  • due 295/80R22.5 per lunghe percorrenze, anche in questo caso realizzati con materiale prestampato (PD Ecotour 2) e in stampo (MD Ecotour Extra Int.);
  • un 295/80R22.5 per impiego regionale invernale, realizzato in stampo (MD National Grip 2 Int.).

Tutti i prodotti elencati sono marcati 3PMSF e, pertanto, sono adatti alle condizioni invernali severe.

Fedi Gomme, azienda del gruppo Marangoni leader nella gestione full-service del parco pneumatici delle flotte, era invece presente con un desk vicino alla sala convegni del circuito, dove si è parlato delle principali novità per il settore, con particolare riguardo per le sfide della digitalizzazione e della sostenibilità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano