ZC Rubber fornirà pneumatici di primo equipaggiamento per il nuovo modello Changan EV
Il principale produttore cinese di pneumatici Zhongce Rubber Group (ZC Rubber) equipaggerà il primo modello elettrico C385 di Changan Automobile con i pneumatici all season SU318a, progettati per crossover e SUV.
“Il modello C385 è il primo modello strategico di Changan nel campo dei veicoli elettrici. Si concentra sul posizionamento di fascia alta e ha requisiti elevati per quel che riguarda il risparmio di carburante, il comfort, l’handling e altre prestazioni dei pneumatici OE” ha affermato in un comunicato ZC Rubber. “Pertanto, siamo molto lieti di essere il primo fornitore OE, poiché questo dimostra che i nostri prodotti sono estremamente competitivi nel segmento dei veicoli elettrici.”
Il SU318a di ZC Rubber è un pneumatico per tutte le stagioni appositamente progettato per i conducenti che cercano trazione, maneggevolezza e comfort, supportando così l’eccellente dinamica e il comfort del nuovo modello EV di Changan.
Il SU318a è dotato di un blocco avanzato progettato al CAD che riduce con successo il livello di rumore della strada, aspetto particolamente importante per chi è alla guida di un’auto elettrica.
Il suo design innovativo M+S promuove un’eccellente trazione in tutte le stagioni, con lamelle seghettate e quattro scanalature circonferenziali che promuovono l’evacuazione dell’acqua per offrire un’aderenza e una maneggevolezza eccellenti. Un altro vantaggio distintivo del pneumatico è la sua ridotta resistenza al rotolamento e il conseguente risparmio di carburante fornito dalla speciale mescola di silice.

ZC Rubber e Changan Automobile sono partner strategici di lunga data. Oltre a questo equipaggiamento originale, presso ZC Rubber sono già in fase di sviluppo pneumatici aggiuntivi per i futuri modelli di fascia alta di Changan.


