Carlo Citarella nuovo Amministratore Delegato di Kumho Tyre in Italia
Carlo Citarella è il nuovo Amministratore Delegato di Kumho Tyre Italia. Il Manager 58enne, con oltre trenta anni di esperienza nel settore pneumatici, dopo aver ricoperto posizioni di crescente responsabilità con aziende leader nel settore, approda in Kumho Tyre Italia per rafforzare il team della filiale italiana della multinazionale coreana.
Facendo tesoro della grande conoscenza del mercato Italiano, Carlo Citarella progetterà ed implementerà le strategie commerciali necessarie per raggiungere gli obiettivi di medio e lungo termine, lavorerà assieme al team coreano e locale per agevolare il piano di crescita del fatturato e della quota di mercato in Italia.
“Sono molto felice di entrare a far parte di un’azienda molto dinamica e in espansione, i colleghi di Kumho sin dai primi approcci mi hanno fatto subito fatto sentire a mio agio in un contesto aziendale e culturale che ho imparato a conoscere grazie alle mie esperienze precedenti. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia del management coreano con i risultati che l’azienda si merita sul mercato italiano. Kumho Tyre in Europa nutre forti ambizioni di crescita e sono sicuro che sul mercato Italiano nei prossimi 5 anni possiamo assumere un ruolo importante per supportare gli obiettivi Europei” ha dichiarato Carlo Citarella.
“Sono felice ed emozionato di poter lavorare con lui, un talento di alto livello con anni di esperienza e comprovata abilità” ha commentato Nam Hwa CHO, Presidente di Kumho Europa “mi aspetto che la crescita e lo sviluppo del mercato italiano guidato da Carlo svolga un ruolo di primo piano nel raggiungimento degli obiettivi di Kumho Tyre Europa.”