TPMS

Italmatic presenta il nuovo sensore universale programmabile Agile

Italmatic presenta l’ultimo nato nella famiglia di sensori Italsensor: il nuovo sensore universale programmabile Agile. Com’è implicito nel suo nome, il nuovo prodotto è stato progettato mantenendo l’attenzione su cosa è davvero essenziale per svolgere l’attività di sostituzione in modo professionale: il risultato è una soluzione “agile“ con un rapporto prezzo-qualità estremamente interessante ed un alto livello di affidabilità.

Il sensore AGILE è programmabile attraverso la tecnologia di frequenza radio standard in circa 15 secondi, come gli altri sensori comuni disponibili sul mercato, e supporta la programmazione simultanea da 4 fino a 16 sensori. Italsensor AGILE è disponibile assemblato a valvole in gomma, in alluminio argento ed in alluminio nero. Viene consegnato in scatole singole, imballato in blister contenenti 20 pezzi e cartoni da 200 pezzi.

Italsensor Agile può essere programmato utilizzando un qualsiasi strumento esistente di marca Italsensor (IT56, IT46, IT41) od un qualsiasi strumento Ateq con licenza database aperta.

“Italsensor Agile è la soluzione con un rapporto prezzo /qualità pensato per far fronte alla richiesta crescente di sostituzione del sensore con batteria scarica o non più funzionante, destinata a rappresentare la più grossa fetta dell’intera domanda di TPMS nell’after-market, finora principalmente guidata dalle vendite di set di ruote invernali. La copertura di veicoli del sensore Agile è ai massimi livelli ed include anche veicoli cinesi di importazione, che sono sempre più comuni in alcuni paesi europei”, dice Stefano Palombella, Managing Director di Italmatic.

Italsensor Agile completa il portafoglio prodotti Italsensor TPMS, che include già il 3.0EVO, caratterizzato dalla rapida configurazione (solo 2-3 secondi) e dalla funzionalità Ready4 (multi-protocolli preconfigurati), e la sua variante premium 3.0EVO Smart Touch NFC ideata per consentire agli assemblatori di ruote di ottimizzare i loro processi (configurazione in millisecondi, piena tracciabilità, nessuna interferenza, programmazione automatica del tpms direttamente in linea di assemblaggio).

Inoltre, con l’App smartphone Android gratuita 3.0EVO Smart Touch, la configurazione del sensore è “intelligente” ed intuitiva, avviene semplicemente con un tocco, ideale anche per piccoli garage nella gestione delle sostituzioni di tpms senza necessità di investire in strumenti dedicati.

Attraverso il portafoglio completo di soluzioni italsensor tpms, Italmatic è in grado di soddisfare tutte le esigenze specifiche dei clienti, dai grossi centri di assemblaggio industriale di ruote ai negozi gommisti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano