Mercato

Rema Tip Top acquisisce l’austriaca Kubicek Fördertechnik

Rema Tip Top AG ha acquisito Kubicek Fördertechnik GmbH, un fornitore completo di tecnologie di trasporto su nastro con sede a Glinzendorf, in Austria. Con questa operazione il Gruppo Rema Tip Top rafforza la sua posizione strategica in Austria e nell’Europa sudorientale.

Dalla sua fondazione nel 1981, Kubicek Fördertechnik GmbH è diventata un partner leader per prodotti e servizi relativi ai nastri trasportatori per clienti nei settori della sabbia, dei pietrisco, della ghiaia e dell’estrazione mineraria. Con i nastri trasportatori in plastica viene offerta anche un’ampia gamma di applicazioni agricole, alimentari e tecniche per l’industria agroalimentare. Con la fondazione di due filiali in Ungheria e Romania, la presenza sul mercato è stata estesa con successo anche ai clienti dell’Europa sudorientale.

“L’acquisizione dell’esperto austriaco di nastri trasportatori è il prossimo passo logico verso l’espansione della nostra leadership di mercato in Austria e il rafforzamento della nostra posizione di mercato nell’Europa sudorientale“, dice l’azienda. “Questi sono i migliori presupposti per fornire ai nostri clienti un supporto ottimale in termini di qualità, know-how, disponibilità e servizio di alta qualità. Kubicek Fördertechnik GmbH continuerà la sua tradizione sotto questo tetto e amplierà ulteriormente i suoi servizi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano