Notizie

Debutto al CV Show per gli ultimi pneumatici Hankook SmartFlex

La prossima settimana il Commercial Vehicle Show torna al NEC di Birmingham dopo un anno di assenza e Hankook Tire sarà presente come espositore. Il produttore di pneumatici presenterà due nuovi prodotti per i mercati europei durante la fiera, i pneumatici Hankook SmartFlex AH51 e DH51 sterzanti e motrici.

Hankook Tire afferma che questi prodotti, successori dei pneumatici per tutte le stagioni SmartFlex AH31 e DH31, offrono un chilometraggio, un risparmio di carburante e prestazioni di frenata migliori rispetto ai pneumatici della generazione precedente. Ha sviluppato Hankook SmartFlex AH51 e DH31 per autocarri di medie e grandi dimensioni che operano in applicazioni regionali.

Accanto a questa nuova generazione di pneumatici SmartFlex, Hankook esporrà i suoi pneumatici SmartWork AM11, DM11 e TM11 per asse sterzante, motore e per rimorchi, nonché il pneumatico quattro stagioni Vantra ST AS2 per furgoni e autocarri più piccoli. La gamma di ricostruiti Alphatread sarà rappresentata dagli R-DH05 e R-TH22. Hankook Tire UK presenta anche la sua gamma di pneumatici per autocarri Laufenn.

Il CV Show inizia il 31 agosto e durerà fino al 2 settembre. Hankook sarà allo stand 5B50.

© riproduzione riservata
made by nodopiano