USA: Tirebuyer e Tread Connection collaborano per creare Treadsy Mobile Solutions
Per capitalizzare l’esplosione della domanda di servizio di montaggio mobile di pneumatici in USA, il sito di vendita online di pneumatici Tirebuyer ha stretto una partnership esclusiva con il franchisor che offre attrezzatura per il servizio mobile di montaggio Tread Connection, creando il nuovo marchio Treadsy.
Tirebuyer utilizzerà il marchio Treadsy per la divisione di soluzioni mobili: oltre 11.000 partner di installazione e 80.000 clienti Americani Tire Distributor avranno l’opportunità di aggiungere un furgone Treadsy alla loro attività, per fornire il servizio mobile di installazione pneumatici ai propri clienti in territori geografici esclusivi. La rete esistente di franchisee di Tread Connection sarà integrata con il marchio e la tecnologia Treadsy e ad essa verranno assegnati anche i territori preferiti all’interno di Tirebuyer.com.
“Il mercato mobile della sostituzione dei pneumatici si sta evolvendo rapidamente e la convenienza è il principio che muove i consumatori”, ha affermato il CEO di Tirebuyer, Michael Welch. “Questa partnership ci offre le capacità per scalare rapidamente la nostra offerta di dispositivi mobili, consentendo ulteriormente ai nostri partner di produzione e rivenditori di affrontare la crescente domanda di dispositivi mobili guidata sia dai consumatori che dai clienti delle flotte.”
Paul Hosage, presidente di Tread Connection, ha continuato: “Il nostro rapporto con Tirebuyer è stato costruito sulla nostra visione condivisa di creare valore per gli operatori. In questo mercato unico, volevamo assicurarci di poter fornire un vantaggio costante ai nostri affiliati e alle loro future opportunità di guadagno dalle vendite. Treadsy è una soluzione unica che garantirà territori esclusivi per i nostri affiliati e questa partnership con Tirebuyer ci consente di perseguire il nostro obiettivo strategico di diventare un operatore di furgoni mobili innovativo e leader di mercato negli Stati Uniti.”
Welch ha aggiunto: “In qualità di leader nel settore della vendita al dettaglio di pneumatici, siamo entusiasti di collaborare con Tread Connection. Grazie all’esperienza e alla competenza uniche di Paul e del suo team, ora abbiamo la capacità di costruire furgoni, oltre a fornire servizi di formazione e supporto, per i nostri partner di rete e anche per chiunque altro voglia entrare nel mercato dei pneumatici mobili.”
Tirebuyer e Tirescanner si sono fusi all’inizio di quest’anno.