Sailun torna in fiera: CV Show e NUFAM
Dopo 18 mesi molto impegnativi, Sailun Tire Europe ha annunciato che parteciperà come espositore a due prestigiose fiere: il Commercial Vehicle Show di Birmingham e il NUFAM 2021 di Karlsruhe.
In collaborazione con il distributore di pneumatici per autocarri nel Regno Unito, Kirkby Tyres, Sailun avrà uno stand di 125 metri quadrati nel padiglione 4 al Commercial Vehicle Show, che si terrà al NEC di Birmingham, in Inghilterra, tra il 31 agosto e il 2 settembre 2021.
Riconosciuto come il più grande e importante evento per il trasporto su strada del Regno Unito, il Commercial Vehicle Show offrirà opportunità di networking di prima classe, insieme alla possibilità di visualizzare nuovi prodotti, modelli e tecnologie.
Stephan Cimbal, direttore marketing europeo di Sailun Tire, ha commentato: “La consideriamo un’iniziativa molto intelligente: siamo impegnati a portare avanti la collaborazione di successo con Kirkby e consideriamo il CV Show come un elemento importante per aumentare la consapevolezza del marchio Sailun, sviluppare relazioni e, in definitiva, migliorare la nostra già impressionante quota di mercato di pneumatici TBR nel Regno Unito.”
La seconda fiera a cui parteciperà Sailun è NUFAM 2021, la “Fiera dei Veicoli Commerciali” che torna ancora una volta alla Karlsruhe Messe dal 30 settembre al 3 ottobre. Sailun Tire esporrà sia il suo marchio principale, Sailun, sia il suo marchio gemello, RoadX.
Il responsabile dello sviluppo commerciale di Sailun Tire per la regione DACH, Andy Wilmsmeier, ha affermato: “Abbiamo esposto per la prima volta al NUFAM due anni fa, con un notevole successo. Il nostro stand ha generato molto traffico e interesse per il marchio e ha portato allo sviluppo di partnership chiave e di una rete regionale di rivenditori. Oggi miriamo a sviluppare queste relazioni, potenziando e migliorando la nostra rete e aumentando il profilo dei nostri marchi, delle nostre applicazioni, e la nostra tecnologia di prodotto. Inoltre, dopo molti mesi, sarà fantastico accogliere i visitatori faccia a faccia!”