OTR

Maxam Tire presenta il pneumatico MS303 per livellatrici

Maxam Tire presenta il pneumatico MS303 ad alta trazione per livellatrici, che completa la gamma di prodotti OTR dell’azienda. Disponibile in due misure, 33.25R29 e il nuovo 37.25R35, l’MS303 offre affidabilità, trazione e prestazioni per gli esigenti lavori del settore.

Sapientemente progettato per lavorare in molteplici condizioni, Maxam MS303 è costruito per superare le aspettative, fornire un grip superiore e valore per il cliente. L’MS303 incorpora una mescola resistente all’usura e ai tagli, che elimina la minaccia dei tempi di fermo. Offre una trazione superiore su superfici morbide, bagnate e anche incondizioni rocciose, l’MS303 è una soluzione a valore aggiunto.

Comprendendo le esigenze del cliente, Maxam ha progettato l’MS303 con un design del tallone ad alta resistenza, che riduce al minimo la deformazione causata dalla coppia elevata. Per offrire una resistenza al taglio superiore, l’MS303 è progettato con spalla e fianco rinforzati per affrontare sia condizioni lisce che rocciose. Inoltre, il MS303 vanta un design del battistrada autopulente per garantire la massima aderenza in condizioni di bagnato e la massimo produttività.

“Nel mercato globale OTR in rapida crescita di oggi, l’aggiunta del pneumatico per livellatrici 37.25R35 al programma Maxam MS303 fornirà una soluzione importante al mercato. L’MS303 è progettato per eccellere, offrendo le prestazioni che i nostri clienti cercano”, afferma Matthew Fagan, direttore della ricerca e sviluppo di Maxam Tyre North America.

© riproduzione riservata
made by nodopiano