Davanti Tyres presenta il Vantoura 4-Seasons
Davanti Tyres e la Sterling Automotive Design segneranno il loro debutto al Salone dei veicoli commerciali di Birmingham (31 agosto – 2 settembre) con la presentazione del nuovo pneumatico all season per furgoni.
È la prima volta che Davanti espone l’intera gamma di pneumatici per veicoli commerciali: il nuovo Vantoura 4-Seasons, il Protoura Sport il DX440 e il Terratoura A/T per pickup commerciali.
Davanti sarà affiancato dai designer inglesi di Sterling Automotive, con cui collabora da tre anni. Sterling presenterà in fiera le sue modifiche per furgoni commerciali, che mirano ad aggiungere “lusso, comfort e un elemento di cool esclusivamente britannico a qualsiasi furgone”.
Davanti Vantoura 4-Stagioni
Davanti Tyres afferma che il CV Show arriva nel momento perfetto per presentare Vantoura 4-Seasons, una gomma di nuova generazione, che offre prestazioni migliorate sul bagnato e in condizioni invernali, secondo lo standard Three-Peak Mountain Snowflake. Il pneumatico è infatti in grado di affrontare condizioni invernali estreme e consente ai furgoni, che devono guidare nell’Europa continentale, di evitare il cambio stagionale dei pneumatici.
“Vantoura è perfetto per tutti i conducenti di furgoni”, ha affermato Sean Maddocks, direttore vendite di Davanti per il Regno Unito e l’Irlanda. “Elimina il fastidio di cambiare le gomme stagionalmente senza compromettere la sicurezza e la maneggevolezza.”
“Le applicazioni commerciali possono essere incredibilmente varie, – continua il manager – motivo per cui oltre al Vantoura stiamo presentando il nostro DX440 – che è già in primo equipaggiamento sul furgone elettrico LEVC VN5 –, il Protoura Sport, che è adatto per le versioni di furgoni con ruote da 20 pollici, e il Terratoura A/T, per pickup commerciali che devono essere in grado di viaggiare in qualsiasi terreno.”
Il Vantoura 4-Seasons è inizialmente disponibile in 11 misure per ruote da 15″ e 16″.