Nexen Tire e il Manchester City danno il via alla nuova stagione della Premier League 2021/22
Nexen Tire continua la sua partnership con il Manchester City Football Club per la nuova stagione 2021/22 della Premier League.
Dal 2015, Nexen Tire è partner ufficiale della squadra di calcio del Manchester City rinomata a livello mondiale. Nonostante le sfide poste dalla pandemia globale, i due partner si stanno ora preparando a dare il via alla loro settima stagione consecutiva insieme.
A seguito della crisi COVID-19, Nexen Tire ha aumentato il suo coinvolgimento con i follower globali attraverso eventi online e con la distribuzione di contenuti come Purple Live, campagna digitale di coinvolgimento dei fan, la sfida di fitness virtuale Nexen Road to Man City e la Road Trip Challenge, nella quale i giocatori del Manchester City sono stati sfidati a nominare le mete di viaggio su strada in tutto il mondo e in Corea. Con il Manchester City che entra nella nuova stagione 2021/22, la Società continuerà ad aumentare la sua interazione con i tifosi utilizzando diverse modalità.
“Quella con il Manchester City è una connessione di lungo corso, basata sulla fiducia, ed è stata un trampolino di lancio significativo per entrambe le aziende”, ha affermato Travis Kang, CEO globale di Nexen Tire. “Il Manchester City offrirà senz’altro una buona performance in Premier League nel corso di questa stagione”.
Durante la stagione 2020/21, la partnership con il Manchester City ha permesso a Nexen Tire, insieme ai suoi partner commerciali, di promuovere attività strategiche come eventi di co-marketing per i consumatori in Asia, Medio Oriente, America Latina e Africa. Guardando avanti, la società cercherà di espandere ulteriormente le sue attività nella prossima stagione 2021/22.