Mercato

Sailun Tyre diventa sponsor del FC Ingolstadt

La squadra di calcio tedesca FC Ingolstadt ha come partner per i pneumatici Sailun Tyre. L’azienda, con sede a Qingdao, in Cina, ha finalizzato un accordo di sponsorizzazione del club tedesco, che durerà per almeno tre anni.

Felix Furtmeier, Head of Sponsorship and Sales, ha commentato: “Siamo attivi in ​​diverse grandi città da molti anni e siamo ovviamente orgogliosi di accogliere ancora una volta tra le nostre fila un’importante azienda cinese. Conosciamo bene la passione per il calcio del nostro partner Sailun Tyre e speriamo che questa collaborazione possa generare molto entusiasmo tra i loro dipendenti e clienti, soprattutto perché si tratta di una partnership strategica che ha sicuramente ampi margini di crescita”.

“Siamo lieti di annunciare questa partnership molto speciale, che sottolinea sia l’approccio costruttivo Cina-Europa
approccio alla creazione adottato con il marchio Sailun, sia la nostra filosofia di stabilire connessioni significative con persone e istituzioni. Sailun rappresenta alta tecnologia, prestazioni e innovazioni intelligenti: valori condivisi anche dal Club calcistico Ingolstadt”
, aggiunge Stephan Cimbal, direttore del marketing per L’Europa del Gruppo Sailun. “Il marchio Sailun offre soluzioni per le auto e i camion di oggi e di domani, qualità premium a un prezzo medio e un’esperienza avvincente per il cliente.”

Il pacchetto di sponsorizzazione include pannelli perimetrali a LED presso l’Audi Sportpark, campagne promozionali nell’Audi Sportpark nelle giornate delle partite in casa degli Schanzer, attività sui social media, contenuti sportivi e automobilistici e un pacchetto di ospitalità.

Il Gruppo Sailun è stato fondato nel 2002 e oggi conta più di 13.000 dipendenti in tutto il mondo. L’azienda
distribuisce in più di 180 mercati in Europa, Asia, America e Australia. Circa 40 milioni di pneumatici sono
prodotti ogni anno in sei stabilimenti e un settimo impianto è attualmente in costruzione, facendo di Sailun uno tra i primi 20 produttori mondiali di pneumatici (attualmente il 16°). Sailun investe molto in ricerca e sviluppo (oltre il 20%
di utile netto nel 2020) per garantire una costante innovazione dei pneumatici per soddisfare uno standard estremamente elevato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano