Vettura

Kumho in OE sulla nuova Nissan Pathfinder

Nissan ha scelto Kumho Crugen HP71 per la fornitura in primo equipaggiamento nel nuovo Pathfinder, uno dei principali modelli SUV nel mercato mondiale.

Il Crugen HP71, progettato e sviluppato appositamente per il segmento SUV e Crossover, offre secondo l’azienda coreana ottima guidabilità, precisione e stabilità. Grazie ad ampi canali longitudinali e rigidi blocchi laterali garantisce una prestazione di frenata su strade bagnate eccellente. In particolare per la Pathfinder, gli ingegneri Kumho hanno ulteriormente sviluppato il pneumatico, che si adatta perfettamente al modello e quindi supporta in modo ottimale le prestazioni dell’auto. I pneumatici HP71 verranno prodotti nella fabbrica di Macon, in Georgia, USA.

Kumho investe in ricerca e sviluppo da oltre 60 anni nel mercato e questo ha fatto permesso di raggiungere grandi risultati: le case produttrici hanno scelto Kumho per la fornitura di primo impianto di oltre 120 modelli con più di 250 misure. Nel 2021 Kumho ha ottenuto la terza posizione in classifica nel sondaggio J.D Power Tire Survey sul primo equipaggiamento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano