Notizie

La campagna di comunicazione congiunta Magni-Intergomma

Collaborazione: è questa la chiave per ottenere risultati sempre migliori, per spingersi sempre oltre per trovare soluzioni originali ed innovative. L’interazione tra persone e realtà diverse, da sempre, produce mix interessanti, scatena reazioni positive e allarga gli orizzonti. E’ con queste motivazioni che Intergomma S.p.a. di Fornacette (PI) e Magni di Castelfranco (MO) hanno deciso di cooperare per la riuscita di un progetto congiunto, rafforando ulteriormente il rapporto tra le dsue aziende.

Si tratta della realizzazione di una campagna di comunicazione – online ed offline – incentrata sul componente pneumatico di cui Intergomma è protagonista. Il tutto ovviamente rappresentato dall’intramontabile RTH, con il focus sul pneumatico Aeolus di cui Intergomma è esclusivista in Italia.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è senza-sbavature.jpeg

Il must di questa campagna è stato osare, uscire dal coro per concretizzare così spunti ed idee altamente creative ed inusuali per il settore.

La prima foto ritrae una coppia che decide di regalarsi un momento di intimità, gustandosi una cena romantica in quota, e la seconda una giovane operatrice che si prepara ad iniziare il suo turno, e prima di cambiarsi non rinuncia a mettersi un pò di rossetto rosso. Entrambe sono permeate dalla passione, uno dei valori che contraddistingue il Gruppo di Castelfranco, ma anche di sicurezza e controllo, derivati dalla scelta più opportuna in materia di pneumatici di cui Intergomma è protagonista da oltre 50 anni.

E poi c’è la figura femminile, che non è più da vedersi come mera comparsa nel mondo metalmeccanico, ma come protagonista del ruolo che lei stessa si assegna in base alle competenze acquisite.


© riproduzione riservata
made by nodopiano