Le CV Zones di Apollo Tyres ottengono la certificazione TUV – IRF
Per la prima volta nel settore, 50 negozi indiani Apollo CV Zone, che si occupano di vendita e asisstenza pneumatici TBR, hanno ricevuto la certificazione TUV – IRF, che è globalmente riconosciuta e rispettata come un simbolo di qualità, sicurezza e sostenibilità. Questa certificazione garantirà un servizio standardizzato in tutti i negozi.
Mentre per il cliente questa è una situazione win-win, poichè la certificazione TUV – IRF di un punto vendita significa che sarà offerto un servizio premium in tutte le sedi, per i Business Partner questa certificazione aiuterà ad aumentare l’affluenza nei loro punti vendita. La certificazione garantisce inoltre la disponibilità di tecnici specializzati, riducendo i tempi di erogazione del servizio.
Parlando di questa novità, Satish Sharma, Presidente, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa (APMEA) di Apollo Tyres Ltd ha dichiarato: “In qualità di leader nella categoria dei veicoli commerciali in India, vogliamo garantire che i nostri più grandi clienti siano in grado di estrarre il massimo dai nostri prodotti e ottenere un servizio standardizzato in tutte le sedi. Ciò contribuirà a ridurre i loro costi operativi e migliorare la loro esperienza. Con le mutevoli dinamiche di mercato e le più recenti piattaforme di veicoli, i consumatori devono anche essere guidati nelle loro decisioni di acquisto di pneumatici”.
Oltre a fornire consigli sui pneumatici in base all’applicazione, i negozi Apollo CV sono dotati di strutture all’avanguardia, tra cui attrezzature computerizzate per l’allineamento dei pneumatici e smontagomme automatici. Questi punti vendita di marca certificati offrono servizi relativi a pneumatici per camion e autobus, che riducono la manutenzione, i costi e consumi. Considerando l’evoluzione dei veicoli, gli Apollo CV Zone hanno anche un centro di formazione per guidare i clienti attraverso le loro decisioni di acquisto di pneumatici.