Fintyre lancia il nuovo sito aziendale
14 depositi, 50 marchi, + di 10 programmi di marketing, + di 6 milioni di pneumatici movimentati. E’ questa la carta d’identità con cui si presenta Fintyre nel nuovissimo sito internet, disponibile in italiano e in inglese, lanciato in occasione dell’approvazione del piano di rilancio aziendale da parte del Tribunale di Brescia.
Il restyling grafico è moderno, pulito ed elegante. I contenuti sono facilmente accessibili e chiari. Il link all’interfaccia per gli ordini è sempre in primo piano.
L’idea di lanciare il nuovo sito aziendale nasce in un momento di rinascita, durante il quale è maturata una consapevolezza: accogliere il cambiamento rimanendo fedeli a se stessi. Come si può notare, infatti, la natura del sito non è stata snaturata bensì ne sono stati aggiornati i contenuti, la grafica e l’impostazione delle pagine per poterle animare di volta in volta con tutte le novità del Gruppo. Anche la data del go-live è simbolica: si concretizzano lo slancio e la ripartenza dell’azienda, che guarda con grinta al futuro insieme ai suoi dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori.
Il Gruppo Fintyre è leader in Italia nel mercato del ricambio ed ha una politica multi prodotto (vettura, moto, truck e agro-industriale, cerchi, valvole TPMS) e multi-brand con copertura di tutte le fasce e diverse esclusive.
La logistica copre con efficienza tutto il territorio italiano, grazie ai 2 hub e 12 magazzini, che consentono all’azienda di consegnare giornalmente sull’80% del territorio e addirittura due volte al giorno sul 65 % del Paese.
Fintyre offre ai propri clienti un gestionale flessibile e due call center con professionisti a disposizione in tutte le fasi di acquisto.