K708 e K727: due nuovi modelli trattivi Kraiburg
Giusto in tempo per l’estate, Kraiburg Austria presenta due nuovi prodotti nel portafoglio di modelli della serie Kraiburg plus: K708 e K727. Entrambi i modelli saranno disponibili da luglio 2021, ma possono già essere ordinati in anticipo.
K708 plus: trasporto passeggeri senza problemi
Il K708 è un moderno design all season per autobus sviluppato principalmente per il traffico cittadino, che offre però buone prestazioni anche nel traffico regionale. Il suo design ottimizzato delle lamelle rende il K708 un vero specialista invernale: fornisce, infatti, un grip ottimale su neve e ghiaccio. Lo specialista della ricostruzione consiglia quindi di montarlo in autunno. Questo battistrada convince nel complesso con il suo design moderno, grazie anche alla disposizione dei blocchi del battistrada che riduce notevolmente le emissioni sonore durante il moto. La spalla arrotondata e chiusa protegge il pneumatico dai danni causati da sfregamenti, un vantaggio importante nel traffico cittadino con le sue curve strette. Il modello K708 è disponibile in tre dimensioni – 240, 250 e 260 millimetri – con una profondità di 22 millimetri.
K727 plus – sicurezza grazie a una buona presa
Anche il nuovo K727 è un design trattivo della gamma K_plus. Sviluppato per l’utilizzo nel traffico regionale, è adatto anche per il traffico a lunga percorrenza. Scanalature profonde appositamente progettate, in combinazione con un design della spalla particolarmente aggressivo, conferiscono alla K727 le massime proprietà di trazione anche in condizioni invernali estreme, dal primo gelo del terreno all’ultima neve in primavera.
Inoltre, il battistrada ha una straordinaria resistenza ai danni. Il fissaggio altamente sviluppato dei tasselli del battistrada assicura un movimento basso e una stabilità elevata e quindi garantisce un comfort di guida eccellente tutto l’anno. Il K727, che soddisfa la richiesta di una sensazione di guida sicura in ogni momento, raggiunge anche ottimi chilometraggi. La profondità è di 20 millimetri, le larghezze attualmente disponibili sono 260 e 270 millimetri. Il K727 è anche predisposto per il montaggio dei chiodi, con i fori già pronti.