Il network TruckForce di Goodyear in UK cresce del 30%
La rete TruckForce di Goodyear annuncia la più grande espansione nel Regno Unito degli ultimi sette anni. Il network che offre supporto ai veicoli commerciali del Regno Unito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, aumenterà infatti del 30% sia l’organico che il numero di furgoni.
Specializzata nella gestione completa del ciclo di vita dei pneumatici per autocarro, TruckForce opera in tutto il Paese, offrendo servizi che vanno dalla manutenzione ordinaria in loco all’assistenza stradale in caso di guasto correlato alle gomme. Tra le flotte clienti ci sono realtà di grandi dimensioni come ad esempio Warburtons e Reynolds Logistics e, grazie all’acquisizione di ulteriori contratti, si sono aggiunti altri 20.000 camion, rimorchi e furgoni da assistere. Questa crescita sarà quindi preziosa per fornire un supporto sempre migliore e più vasto sia ai clienti nuovi che a quelli storici.
L’espansione vedrà anche la creazione di due nuovi ruoli operativi, che saranno responsabili della supervisione del funzionamento quotidiano della rete TruckForce e assicureranno che continui a eccellere nel soddisfare le esigenze dei clienti.