Hamaton presenta il nuovo Ateq VT37, lo strumento TPMS dal prezzo più basso
Hamaton, fornitore leader di soluzioni TPMS, ha presentato il nuovo Ateq VT37 come strumento TPMS più economico della sua gamma. Ateq descrive il VT37 come uno strumento TPMS ideale per l’attivazione, programmazione e riapprendimento.
Il VT37 sostituisce il VT36, e offre procedure complete di riapprendimento specifiche per il veicolo. Inoltre, i possessori del VT37 riceveranno aggiornamenti software gratuiti più a lungo, poiché Hamaton ha aumentato il periodo di abbonamento gratuito a 24 mesi. La piattaforma Live Sensor, lanciata di recente, che aggiorna le informazioni del sensore (ad esempio, la copertura dei veicoli) in tempo reale, garantirà anche che lo strumento sia sempre aggiornato.
Oltre ad attivare e leggere tutti i principali sensori OE e aftermarket, il VT37 può configurare e programmare i sensori aftermarket più popolari, tra cui Hamaton Hybrid NFC, 3.5 e 1.5.
Il VT37 vanta anche una directory dei codici prodotto del sensore TPMS e un’interfaccia basata su icone di facile utilizzo disponibile in 19 lingue diverse.
Per maggiori informazioni o per acquistare il VT37, visitare www.hamaton-tpms.com o inviare un’e-mail a info@hamatontpms.com.