Tyrexpo Asia 2021 in corsa per novembre
Mentre il mondo si avvicina continuamente al ritorno alla riapertura completa delle attività e del business, speriamo in via definitiva, grazie a un programma di vaccinazione globale, il Gruppo Tarsus, organizzatore del prossimo Tyrexpo Asia 2021 Show, ha annunciato che questo evento tanto atteso è sulla buona strada. Si terrà al Marina Bay Sands Expo & Convention Center di Singapore, dal 17 al 19 novembre di quest’anno.
Durante tutta la pandemia, Tarsus ha lavorato diligentemente per garantire che la fiera andasse avanti, mentre le altre fiere automobilistiche concorrenti sono già state riprogrammate al 2022.
Alwin Seow, direttore degli eventi per Tarsus, afferma: “Nonostante i molti sviluppi impegnativi lungo la strada, siamo rimasti fiduciosi e abbiamo deciso che la fierà ci sarà. Nel corso degli ultimi due mesi Tarsus ha lavorato a stretto contatto con le autorità locali per i protocolli di sicurezza dell’evento. Sono state organizzate nuove e più stringenti misure di sicurezza, tra cui una disposizione degli o stand e un’area espositiva più ampi per salvaguardare la distanza di sicurezza e altre disposizioni per garantire che l’evento possa avvenire in sicurezza nei tempi previsti. Ulteriori informazioni verranno comunicate una volta definite. Il team della sede espositiva e il nostro appaltatore ufficiale degli stand, insieme al nostro elenco di espositori, sono stati eccezionalmente utili e abbiamo tutte le ragioni per aspettarci che Tyrexpo Asia 2021 andrà avanti come previsto.”

La registrazione di espositori e visitatori rimane aperta sul sito web di Tyrexpo Asia 2021 (www.tyrexpoasia.com) e il team di vendita internazionale di Tarsus è pronto e in attesa di essere d’aiuto per qualsiasi richiesta.